il REVENUEMARKETING™️ per rispondere al cambiamento
Siamo la prima Digital Agency che ha scelto di innovare con una visione integrata
Revenuemarketing™️
If opportunity doesn’t knock, build a DIGITAL DOOR!
In uno scenario così dinamico, con modelli in continua ed inaspettata evoluzione, è ancora il mondo digitale ad offrire le opportunità migliori!
Il Travel Customer Journey è unico e diversificato per ogni persona, ecco perché avere una strategia di digital marketing omnichannel è il primo passo verso il successo. Che cosa succede però se il prezzo online non è adeguato ed il booking team poco preparato a convertire i contatti in prenotazioni?
Questo è il motivo per cui il Digital Marketing nel settore turistico ha la necessità di evolvere e completarsi con la gestione dei prezzi e dei canali di vendita attraverso una efficace strategia di Revenue Marketing.
Cosa vuol dire per noi Revenuemarketing™️?
Coordinare strategicamente revenue e marketing per ottenere il massimo risultato: associare alle campagne a pagamento le giuste condizioni di vendita, stimolare il mercato con precise strategie di prezzo tracciando l’aumento del traffico al sito, definire gli obiettivi da raggiungere in termini di investimento e aumento del fatturato pongono le basi per la gestione “revenue marketing oriented” vincente, tracciabile e remunerativa.
ARTICOLI CORRELATI

Destination Marketing e Destination Revenue per il successo del territorio
L’American Marketing Association definisce il Brand come un nome, un termine, un design, un simbolo o qualsiasi altra caratteristica che identifica il bene o il servizio di un

Marketing e Vendita, come integrarli al meglio
Marketing e vendita dove finisce l’uno e dove inizia l’altro? Si tratta di due aree molto diverse, che per portare il massimo rendimento all’azienda, devono essere perfettamente allineate

Revenue Management: uno sguardo al futuro
“In un momento in cui le prenotazioni sono bloccate e i dati da analizzare sono pressoché inesistenti, ha ancora senso parlare di Revenue Management?” Nel 2020 non sapevamo
SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

