il #REVENUEMARKETING per rispondere al cambiament​o

Siamo la prima Digital Agency che ha scelto di innovare con una visione integrata

#RevenueMarketing

If opportunity doesn’t knock, build a DIGITAL DOOR!

In uno scenario così dinamico, con modelli in continua ed inaspettata evoluzione, è ancora il mondo digitale ad offrire le opportunità migliori!

Il Travel Customer Journey è unico e diversificato per ogni persona, ecco perché avere una strategia di digital marketing omnichannel è il primo passo verso il successo. Che cosa succede però se il prezzo online non è adeguato ed il booking team poco preparato a convertire i contatti in prenotazioni?

Questo è il motivo per cui il Digital Marketing nel settore turistico ha la necessità di evolvere e completarsi con la gestione dei prezzi e dei canali di vendita attraverso una efficace strategia di Revenue Marketing.

Cosa vuol dire per noi #RevenueMarketing?

Coordinare strategicamente revenue e marketing per ottenere il massimo risultato: associare alle campagne a pagamento le giuste condizioni di vendita, stimolare il mercato con precise strategie di prezzo tracciando l’aumento del traffico al sito, definire gli obiettivi da raggiungere in termini di investimento e aumento del fatturato pongono le basi per la gestione “revenue marketing oriented” vincente, tracciabile e remunerativa.

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