Ogni strategia di vendita si deve basare sui dati, per questo misuriamo ed analizziamo per avere ben chiaro il massimo risultato da raggiungere. Da dove vuoi partire?
La Distribuzione online: non solo OTA!
Gli hotel competitor: se conosci il tuo nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura
Revenue Management: uno sguardo al futuro
ABC del Revenue
Revenue Marketing: neologismo o nuova strategia?
Il Mistery Guest Online a servizio delle tue performance di prenotazione
Destination Marketing e Destination Revenue per il successo del territorio
Marketing e Vendita, come integrarli al meglio
Quando l’offline diventa “digital friendly”
Che cos’è Google My Business e perché gestire la tua scheda
Digital Pr, come scegliere il blogger giusto per la tua azienda
Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile
Come gestire un team in Smart Working con Trello
Rispondere alle recensioni online: come, quando e chi dovrebbe occuparsene
Free Live chat, creare relazioni con i clienti online migliora il business
Come salire nella classifica di TripAdvisor
Che cos’è l’Online Reputation? Ciò che tu dici di te stesso online sommato a ciò che gli altri dicono riguardo alla tua azienda. L’opportunità di crescita è strettamente correlata alla capacità di gestione di questi due preziosi fattori.
Usa bene i tuoi canali digitali e crea importanti touch point con i tuoi utenti! Parla con loro, coinvolgili, chiedi loro di interagire, ispirali e soprattutto conferma la tua proposta di valore.
5 Digital Trends del 2021 da tenere d’occhio!
Tra dati e creatività: il marketing digitale dei viaggi tra 5 anni
Quando il piano editoriale diventa revenue oriented
Revenue Marketing: neologismo o nuova strategia?
Marketing e Vendita, come integrarli al meglio
Retention marketing, cos’è e come applicarlo per aumentare le vendite
Perché gestire un blog aziendale: tutti i vantaggi
Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile
I vantaggi di una campagna Facebook Ads collegata a WhatsApp Business
In tempo di “crisi”sopravvive chi comunica
Revenue Management: uno sguardo al futuro
Tra dati e creatività: il marketing digitale dei viaggi tra 5 anni
Destination Marketing e Destination Revenue per il successo del territorio
Il tuo corso di Digital Marketing a Trento
Cina e Italia: cosa sta succedendo (e cosa succederà) al turismo?
In tempo di “crisi”sopravvive chi comunica
Nuove prospettive per una Pro Loco digitale
Rimanere aggiornati sulle novità con formazione e webinar online è un investimento garantito. Per questo continuiamo a trasformare le nostre competenze ed esperienze in percorsi formativi a servizio dei professionisti del turismo.
IL NOSTRO PROSSIMO CLIENTE POTRESTI ESSERE TU!
