Mystery Guest Online

Quante volte hai detto al tuo team di mettersi nei panni del cliente? Il Mystery Guest Online simula la customer experience, testa e valuta le varie fasi della prenotazione: telefono, mail, prenotazione online comparate con quelle dei tuoi competitor!
La reattività del team, la coerenza di contenuti, foto e descrizioni è fondamentale per dare di noi un’immagine che esprima fiducia, professionalità ed invogli il cliente a sceglierci. E i nostri competitor? Come si rivolgono al pubblico? Conoscerli è importante per mettere in luce i nostri punti di debolezza e trasformarli in punti di forza.
IN PRATICA

Telefonata ed email: tempi di risposta, precisione delle informazioni, coerenza con i dati online;
Confronto prenotazione su Booking Engine e su Booking;
Comparazione informazioni ricevute da telefono/mail con Booking Engine, Sito e Booking;
Analisi dei punti di forza e debolezza, confrontati con la concorrenza;
Tutto nella massima discrezione.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?