Distribuzione Online

Scegliere i canali su cui investire tempo, risorse ed energie è fondamentale: con i giusti strumenti di analisi siamo in grado di suggerire quali sono i migliori e di ottimizzare il loro uso per incrementare le richieste dirette e contenere così i costi di disintermediazione.
L’utilizzo delle OTA è sempre fonte di discussione: vetrine importanti che ci danno visibilità internazionale, ma con alte commissioni. L’equilibrio lo possiamo trovare solamente sfruttando al meglio tutti i canali a disposizione, OTA comprese, tenendo sempre presente l’importanza di ottimizzare il sito, rendere facilmente fruibile il nostro Booking Engine e fare investimenti sui portali più adatti al nostro target.
IN PRATICA

Analisi delle prenotazioni: nazionalità, diretto/intermediato, dinamico/statico;
Valutazioni di Portali di nicchia e club di prodotto;
Valutazione performance del Booking Engine e del Sito Web;
Controllo Analytics;
Ottimizzazione profili OTA.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?