Tools Management

Si può ”misurare” la reputazione? La reputazione online è lo specchio della soddisfazione dei tuoi clienti, che a sua volta genera fiducia per acquisirne di nuovi. Con l’aiuto di software specifici di monitoraggio possiamo capire dove migliorare il servizio ed incrementare il numero di opinioni positive sulla tua azienda. Da clienti soddisfatti a promoters, questo è il nostro obiettivo!

IN PRATICA

  • Ti consigliamo e settiamo il tool di gestione e monitoraggio della Reputazione Online più adatto alle tue esigenze;
  • Condividiamo con te dei report periodici e ti diamo supporto per intervenire in modo concreto;
  • Modifichiamo le impostazioni dei tools a seconda della stagione e degli obiettivi che vogliamo raggiungere.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).