Gestione Recensioni

Il 72% dei consumatori crede più alle recensioni online degli sconosciuti che a quelle degli amici

Incredibile, vero? Da quando sono nati Tripadvisor e Booking.com il tema delle recensioni è diventato centrale per chiunque si occupi di ospitalità, ristorazione e servizi sul territorio. L’influenza sulle decisioni di acquisto dei consumatori è fuori discussione, per questo è necessario che tu ti occupi delle recensioni con costanza, metodo e grandissima attenzione.

Tripadvisor, Holidaycheck, Google My Business e Booking.com possono diventare preziosi alleati del tuo business se sai come gestirli al meglio. Cosa aspetti?

IN PRATICA

  • Ti consigliamo e settiamo il tool di gestione e monitoraggio della Reputazione Online più adatto alle tue esigenze;
  • Creiamo un percorso personalizzato di formazione su come rispondere correttamente alle recensioni;
  • Su richiesta possiamo suggerirti come rispondere a recensioni particolarmente critiche;
  • Impostiamo degli obiettivi mensili di incremento e ti aiutiamo a raggiungerli.

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Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

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Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).
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