Digital PR

Vuoi creare fiducia online e farti conoscere dai pubblici specifici? Troviamo portavoce autorevoli capaci di parlare in maniera autentica dell’esperienza nella tua struttura e sul territorio. Ci rivolgiamo a persone in grado di coinvolgere il pubblico, informarlo e guidarlo nella scelta dei servizi della tua azienda, proprio come farebbe un loro caro un amico.

IN PRATICA

  • Selezioniamo il blogger o l’influencer più adatto all’obiettivo che scegliamo insieme. Ad esempio, notorietà del brand, lancio di un nuovo servizio, valorizzazione di un pacchetto-offerta;
  • Valutiamo insieme a te le proposte che ti vengono sottoposte, corredando le considerazioni con dati sul posizionamento SEO, qualità della Fan Base, considerazioni strategiche di marketing;
  • Coordiniamo l’intervento dell’influencer, dall’ingaggio alla fine della campagna, fornendo tutti i dati per il tracciamento della campagna;
  • Misuriamo i risultati delle attività di pr per darti riscontro del tuo investimento in termini concreti.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).