
Che cos’è Google My Business e perché gestire la tua scheda
Vuoi avere una scheda Google My Business e saperne qualcosa in più? In questo post ti guidiamo in ogni step, con alcuni consigli pratici. Google My Business è
Conoscere l'opinione dei tuoi ospiti è il punto di partenza di un viaggio verso il successo
Il Customer Journey del viaggiatore inizia online, in media 80 giorni prima della partenza, passando per circa 419 “micro-moments” di ricerca che comprendono siti web, video, immagini, social e molto altro – Think with Google
Per creare un’esperienza digitale coerente ed allineata alle esigenze dei futuri viaggiatori serve la giusta strategia: la scelta dei canali più efficaci, la creazione di messaggi specifici fino all’uso di tecnologie di monitoraggio adeguate.
L’Online Reputation, intesa come la percezione globale che emerge incrociando le informazioni presenti su diversi canali (sito web, Tripadvisor, portali, blog, ecc.), rappresenta il fattore “qualità”. Chi è percepito meglio riceve più richieste e può applicare prezzi maggiori.
Social, blog, portali di recensione, OTA, Meta-Search: sono tanti i touch point preziosi che possiamo ottimizzare per migliorare la relazione complessiva che il visitatore ha con il tuo brand.
Come ti presenti sul web? Che cosa dicono i clienti online? Grazie all'uso di software semantici ti forniamo un check-up generale dell'Online Reputation. Il primo passo per migliorare la reputazione della tua struttura o destinazione.
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“Recensioni...gioie e dolori! Opinioni e punteggi su Tripadvisor, Holidaycheck, Google My Business, Booking.com e moltissimi altri canali di recensione sono determinanti per aumentare le conversioni. Sei pronto ad affrontare questo importante tassello della reputazione online con una marcia in più?
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Su quanti e quali canali, siti web, portali e social è presente il tuo hotel? Sono tutti ottimizzati al meglio? Interveniamo per te nella gestione degli aspetti tecnici e di contenuto, in modo da mantenere efficace ed aggiornato ogni canale.
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Ti piacerebbe collaborare con blogger ed influencer? Possiamo selezionare per te le persone giuste, valutare le metriche importanti e creare campagne mirate. Per valorizzare hotel, destinazioni e servizi per viaggiatori contiamo su una rete affermata e affidabile.
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Stai già utilizzando un software di gestione della Reputazione Online e vorresti sfruttarlo al meglio? Possiamo ottimizzare il processo su Travel Appeal, Qualitando e altri sistemi, che ti aiutano a monitorare l'andamento delle recensioni.
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Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.
Il terzo modulo :
La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.
Il secondo modulo si occupa di: