
5 App per migliorare le tue foto su Instagram
Che Instagram stia ormai spopolando è un dato di fatto! Con oltre un milione di utenti attivi nel 2018, è il social preferito da Millennials e generazione Z.
Il mondo del Digital Marketing Turistico si muove a grande velocità e con una vasta differenziazione di canali e strumenti. Il Team interno all’azienda deve continuamente aggiornarsi per sviluppare le competenze e la capacità di agire in modo efficace su social, strumenti di Google, portali e software.
Per questo la formazione sul Digital Marketing si compone di diversi gradi di approfondimento: dall’introduzione ai principi dell’Inbound Marketing, alle più specifiche tecniche di creazione dei contenuti ed ottimizzazione SEO, fino all’uso di tools per rendere più “smart” foto e video da condividere sui social.
IN PRATICA
Tipologie di Formazione:
di gruppo
individuale
in azienda
presso la nostra sede
affiancamento online
Argomenti trattati:
Inbound marketing
Strategie di Social Media Marketing
Facebook, Instagram e Twitter per il settore turistico e outdoor
Fotoritocco e editing per i social
Organizzazione di un social media team
Tecniche Seo e posizionamento su Google
Blogging e Seo copywriting
Reputazione Online
Digital PR
Come gestire le recensioni
Gestione dei principali tools per il social media marketing
Reputazione online e seo
ARTICOLI CORRELATI
Che Instagram stia ormai spopolando è un dato di fatto! Con oltre un milione di utenti attivi nel 2018, è il social preferito da Millennials e generazione Z.
Cosa ha significato questo 2020 per le nostre vite e per i nostri business? E come influenzerà il futuro che ci aspetta? Difficile, anzi, alla luce dell’esperienza di
Qual’è il primo step da seguire prima di addentrarci nella creazione di una strategia o nella gestione di una Pagina Facebook? È fondamentale partire dall’analisi delle sue performance
© INUP s.r.l. 2020 All rights reserved
 & 
Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.
Il terzo modulo :
La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.
Il secondo modulo si occupa di: