2021 Hotel Kit

Reputazione, pricing e marketing: il kit completo di tutto quello che ti serve per affrontare al meglio le sfide del 2021 in hotel.

Dopo un 2020 in salita per tutto il settore alberghiero, c’è bisogno di darsi una scossa, scrollarsi di dosso le difficoltà e rimboccarsi le maniche per ridare smalto all’hotel e alle sue revenue.

Per cominciare al meglio il 2021, il 4 febbraio INUP Tourism con The Data Appeal Company e Travel Appeal, ha organizzato uno speciale webinar dedicato agli strumenti più importanti su cui concentrarsi.

 

Sul nostro canale YOUTUBE puoi vedere il video completo!

 

 

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Pricing e revenue management

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Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

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La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).
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