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La formazione come punto di partenza per mantenere vive competenze ed entusiasmo !

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Formazione e Webinar

Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione e i suoi uomini. – Henry Ford

In un mondo che viaggia veloce, acquisire e rafforzare le competenze professionali permette di migliorare la competitività e affrontare le sfide pensando fuori dagli schemi, liberando la creatività e producendo nuove idee e nuove soluzioni.

La formazione aumenta il valore dell’azienda
Un team che rafforza le skills, si sente coinvolto nell’organizzazione aziendale, è più stimolato ad assumere un atteggiamento propositivo, differenzia il servizio da quello dei competitor e aumenta la redditività.

L’azienda attenta alla formazione ha la possibilità di dare ai nuovi assunti le giuste conoscenze e di renderli subito partecipanti attivi del sistema, producendo più velocemente nuovo valore. Ma non solo, diventa anche più attraente nella selezione di  nuove professionalità.

REVENUE MANAGEMENT

La strategia di revenue è fatta di prezzi ponderati e condizioni precise per i differenti periodi, fondamentale è che il Team sia informato e formato per proporre al meglio il nostro prodotto e centrare i nostri obiettivi di vendita.

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ONLINE REPUTATION

Le recensioni come leva strategica per migliorare la reputazione e non solo... la percezione che le persone hanno del tuo hotel o della tua destinazione dipende anche da come ti presenti complessivamente online. Forma il tuo team su tutti gli aspetti della Reputazione Online.

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DIGITAL MARKETING TURISTICO

Social, Content Marketing e SEO, Digital Advertising: crea la tua strategia di promozione con il giusto mix! Inizia a creare le competenze interne alla tua azienda per crescere online.

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DESTINATION MARKETING

Una destinazione è un ecosistema composto dall'insieme di enti, operatori turistici ed abitanti. La formazione è un valido aiuto per coordinare le strategie di tutti e portare innovazione sul territorio nel suo insieme.

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Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).
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