Vuoi migliorare le tue performance di vendita?

La formazione come punto di partenza .

i nostri partner

Strategie di vendita, profilazione dei contatti, gestione dei canali e distribuzione online, Revenue Management: argomenti fondamentali che coinvolgono il team e ti permettono di aumentare i profitti. Un percorso progressivo di crescita delle competenze essenziali per vendere con successo:​

  • 3 Moduli indipendenti e complementari tra loro;
  • Programma di formazione pratico con applicabilità immediata al rientro in Hotel;
  • Case study e best practice di supporto per migliorare la comprensione delle tematiche;
  • Materiali subito disponibili per mettere in pratica le nuove strategie.

Vendita diretta:
telefono, mail e CRM

169 + iva

  • Obiettivo: aumentare le performance di vendita del team utilizzando al meglio gli strumenti a disposizione (telefono, mail, CRM)
  • Slide complete del corso
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali
  • Numero di ore del corso: 2

Gestione dei canali e distribuzione online
best seller

280 + iva

  • Obiettivo: ottimizzare la presenza online e creare una Customer Experience coerente e convincente
  • Slide complete del corso
  • Dispensa per fissare le best practices e i principi base
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali
  • Numero di ore del corso: 3

Pricing e Revenue Management

499+ iva

  • Obiettivo: rendere dinamiche le tariffe di vendita, aumentare l’occupazione e guadagnare di più
  • Slide complete del corso
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali
  • Numero di ore del corso: 4

i nostri partner

Conosciamoci

Sono specializzata in marketing digitale, formazione e strategie di promozione online. In INUP Marketing coordino un team di professionisti: abbiamo come obiettivo la misurazione e la crescita delle performance online dei nostri clienti.

Ilenia Morandi

Dicono di noi

Ormai è da anni che la collaborazione con Ilenia Morandi prima e con Inup Marketing poi da valore alla nostra azienda. Ilenia, Marco ed i loro collaboratori sono persone competenti, disponibili e con tanto entusiasmo per il loro lavoro.

Fausto Aldrighetti

Ilenia è docente sempre disponibile a collaborare, confrontarsi e coordinarsi con la Direzione. È molto apprezzata dal team per la professionalità, la competenza e la passione per il suo lavoro che trasmette nelle sue lezioni.

Luca Monfredini

luca monfredini

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Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).