Google e Facebook ADS

Il Digital Advertising è il mezzo più adatto per ottenere visibilità e conversioni nel breve termine. Con le Campagne Google Ads e Facebook Ads possiamo raggiungere con precisione utenti realmente interessati al tuo hotel e alla tua destinazione o alla tua specifica offerta, mostrando l’annuncio giusto al momento giusto. Il vantaggio di questi strumenti è la possibilità di intercettare con precisione chi manifesta determinati interessi o chi sta facendo ricerche online specifiche, portando questi utenti sul sito o su landing-page ad hoc, pensate apposta per convertire gli utenti in clienti.

IN PRATICA:

  • Individuiamo insieme a te le esigenze di promozione e l’obiettivo da raggiungere;
  • Progettiamo le linee guida della campagna e definiamo contenuti, messaggi, tempistiche e budget per Facebook Ads e Google Ads (Search e Display);
  • Monitoriamo costantemente l’andamento delle campagne per massimizzarne le performance;
  • Condividiamo un report completo dei risultati raggiunti.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).