Email Marketing

La prima attività online del 94% degli utenti della rete è quella di controllare le email – Marketo

Credi che la comunicazione via email sia superata o temi che inviare frequentemente Newsletter possa essere fastidioso? Tutt’altro! Tra le tante azioni di promozione, l’email marketing è tuttora l’attività numero uno, quella che assicura un ROI maggiore, perché il tuo messaggio o offerta arriva direttamente nella casella di posta di clienti fidelizzati e prospect che hanno scelto di iscriversi alla tua lista.

IN PRATICA

  • Scegliamo e settiamo il Client più adatto alle tue esigenze;
  • ottimizzazione/profilazione delle liste contatti;
  • Impostazione del template grafico corrente con l’immagine coordinata della struttura;
  • Creazione del piano editoriale e pianificazione della frequenza/tempistiche di invio;
  • Ideazione dei contenuti delle Newsletter comprese di grafica, copy e traduzioni multilingue;
  • Monitoraggio dei risultati ottenuti.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).
inuptourism-logo

Inserisci i tuoi dati e
ricevi LA GUIDA via mail