Content Marketing e Blog

Testi, immagini, video, grafiche e animazioni: tutto fa “contenuto”! Una strategia di comunicazione efficace parte sempre dalla definizione degli elementi base della tua identità, per poi pianificare dove, come e con quale frequenza diffonderli.

Partiamo dal brand, identifichiamo Value Proposition e Buyer Personas, ed in base agli obiettivi definiamo azioni e contenuti mirati a raggiungerli con un Piano Omnichannel.

Siamo specializzati nella gestione e posizionamento di blog per hotel e destinazioni: sempre al tuo fianco dalla definizione delle categorie, alla ricerca keyword, fino alla creazione e ottimizzazione di contenuti SEO (e personas!) oriented.

IN PRATICA

  • Identifichiamo la tua Value Proposition e le Buyer Personas;
  • Pianifichiamo una strategia SEO per la creazione dei contenuti;
  • Ricerchiamo le keyword d’interesse e creiamo post ottimizzati SEO per attrarre traffico al sito;
  • Monitoriamo i risultati con report condivisi e periodici.

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?

Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).
inuptourism-logo

Inserisci i tuoi dati e
ricevi LA GUIDA via mail