dove nasce la destinazione

Online Reputation e Revenue Management: gli asset per un territorio innovativo

Destination Marketing

La destinazione è solo l’inizio.

…quante ricerche online, quante richieste alle strutture, quante valutazioni di prezzi e condizioni hanno preceduto il momento dell’arrivo?

Una nuova visione a servizio del territorio

Fare in modo che il territorio, dalle grandi realtà ai piccoli operatori, sia reattivo alle esigenze dei nuovi viaggiatori significa per noi applicare una visione d’insieme coerente e coordinata sul Digital Marketing, Online Reputation e Revenue Management.

Quando il brand ed il prodotto turistico sono distintivi, il viaggiatore sa di vivere un’esperienza unica, ancora prima di sperimentarla in prima persona.
I servizi e le tecnologie oggi disponibili permettono di orientare le scelte e creare un’offerta sul territorio rispondente alle nuove esigenze, partendo dal sentiment e dalle opinioni dei turisti stessi.

In un momento di forte trasformazione, siamo i primi promotori del cambiamento: lavoriamo con le destinazioni da ormai diversi anni portando le nostre competenze di #revenuemarketing a servizio dei progetti più innovativi di promozione territoriale.

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Lavoriamo con le destinazioni da ormai diversi anni portando le nostre competenze nel digital marketing a servizio dei progetti più innovativi di promozione territoriale. 

 

Pricing e revenue management

INUP
Tourism

2020 inup tourism

Creare una performante strategia di revenue management è il passaggio chiave per migliorare i ricavi dell’hotel.

Il terzo modulo :

  • Revenue Management: cos’è e come applicarlo;
  • Come creare una griglia tariffaria dinamica;
  • Analizzare il fatturato e i margini di crescita;
  • I software specifici per gestire il revenue;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Numero di ore del corso: (4).

Gestione dei canali e distribuzione online

INUP
Tourism

2020 inup tourism

La gestione dei canali di vendita e delle OTA è un passaggio fondamentale per massimizzare le opportunità offerte dal mercato online.

Il secondo modulo si occupa di:

  • I trend del mercato e della distribuzione online dell’offerta turistica;
  • OTA e metaserch: come gestirli al meglio;
  • Ottimizzare la presenza su portali di destinazione e portali tematici;
  • Slide complete del corso;
  • Dispensa per fissare le best practice e i principi base;
  • Check list pratica per gestire i passaggi essenziali;
  • Numero di ore del corso: (3).
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