Concept & STRATEGY

Esperienza, autenticità, unicità, distinzione e sostenibilità creano l'identità

Concept & Strategy

La vacanza è sensazioni ed emozioni. La sfida è andare oltre la funzione, creando ambienti confortevoli che invitino ad essere vissuti e siano in grado di trasformare il soggiorno in un’esperienza da ricordare, condividere e ripetere.

Sviluppare un concept per l’ospitalità significa avere una visione trasversale e multidisciplinare, in cui l’immagine del brand, le strategie di marketing e il progetto architettonico siano azioni efficaci e coerenti. Che si tratti di un nuovo progetto o di un intervento di rinnovamento non fa differenza.

ESPERIENZA, AUTENTICITÀ, UNICITÀ, DISTINZIONE e SOSTENIBILITÀ creano l’ IDENTITÀ

Gli ospiti cercano offerte personalizzate e ambienti confortevoli, innovativi e che abbraccino le esigenze di persone alla ricerca di un soggiorno unico, un ambiente personalizzato, un servizio tailor made e un’impareggiabile senso di autenticità.

Un attento studio e sviluppo del concept ha come obbiettivo permettere ai viaggiatori di vivere la cultura locale, interpretando lo spirito dei luoghi, integrandolo nell’architettura degli spazi, nel design, nei materiali e nelle peculiarità del servizio.

I risultati porteranno a benefici misurabili con il grado di soddisfazione degli ospiti, che vedranno appagate le loro aspettative.

IN PRATICA

  • Analisi della struttura
  • Individuazione dei punti di forza e di debolezza
  • Individuazione delle buyer personas di riferimento
  • Condivisione degli obiettivi
  • Sviluppo progettuale
  • Definizione del concept

ARTICOLI CORRELATI

SEI INTERESSATO A QUESTO SERVIZIO?